giovedì 16 giugno 2011

Bright eyes, nuovo ep in arrivo


Il prossimo 4 Luglio verrà pubblicato in edizione limitata, circa1000 copie, "Live Recordings", ep live di Bright eyes, in contemporanea con l'uscita di "Jenuine Stars", nuovo singolo estratto dall'ultimo album "The People's Key".L'ep comprende canzoni registrate durante il tour in corso dell'artista.

Tracklist:
'Firewall'
'Shell Games'
'Ladder Song'
'Arc Of Time'
'Bowl Of Oranges'
'Lover I Don't Have To Love'




Regia di Lance Acord ( direttore della fotografia affermato, fra i film a cui ha collaborato, "Marie Antoniette", "Lost in Traslation ",  "Essere John Malkovich", "The Dangerous Life of Altar Boys").

2 commenti:

Frankie ha detto...

Io non li ho sentiti i dischi precedenti (a parte qualcosina qua e là) però non ho capito perché tutta la critica (italiana più che altro) l'ha schifato quest'ultimo. Shell Games è proprio bella e poi quanti dischi contengono una canzone chiamata "Haile Selassie" che non sia reggae?

Overthewall91 ha detto...

Anch'io non l'ho capito, io li ho ascoltati quasi tutti.E quest'ultimo mi è piaciuto tantissimo.